23 aprile 2024

Avviso pubblico rivolto ai soggetti gestori di centri estivi

DGR N. 365 del 04/03/2024 "Approvazione del progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi. Anno 2024. PR FSE+ - Priorità 3 Inclusione sociale, obiettivo specifico K””

E' stato approvato, con determinazione n. 290 del 22/04/2024, l'Avviso pubblico per individuare i soggetti Gestori di Centri estivi che intendono aderire, per l'anno 2024, al progetto per la Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro promosso dalla Regione Emilia-Romagna e finanziato con risorse del FSE+.
Le istanze di adesione devono essere presentate dai soggetti Gestori interessati e in possesso dei requisiti richiesti entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15 Maggio 2024 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fiscaglia o trasmesso via pec al seguente indirizzo: comune.fiscaglia@cert.comune.fiscaglia.fe.it entro la data suindicata.