Nel 2021 è nato il campo di gara sul navigabile di Migliarino grazie a una stretta collaborazione con Fipsas che ci ha portato a conoscere il mondo della Pesca Sportiva.
Fondamentale è stato il supporto della Regione Emilia Romagna che insieme ad Arpae hanno permesso l'ufficializzazione del campo gara che ricordiamo essere un tratto d'acqua di loro competenza.
Da subito questo tratto di canale si è scoperto ricco di pesci e solo dopo un breve periodo di prova è stato oggetto di competizioni sempre di maggior caratura e rilevanza territoriale.
Partendo da gare sociali subito si è visto come il canale rispondeva in maniera più che positiva con pesature già importanti e soprattutto con una finestra di pesca che va dai primi di aprile fino a Novembre inoltrato.
A detta dei pescatori il nostro campo gara risulta veramente tecnico e impegnativo e rende le gare di un altissimo livello.
Nel 2022 si è finito la stagione con la FINALE DEL C.I.S A SQUADRE massima competizione italiana in questo settore e la stagione 2023 è partita con la nuova competizione "COPPA CAMPIONI" in cui si sono sfidati tutti i campioni provinciali italiani.