Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

08 aprile 2020

Colletta Alimentare

Le Associazioni di Fiscaglia organizzano la Colletta Alimentare a sostegno di chi ha bisogno. Per sostenere chi si trova in difficoltà le Associazioni del territorio di Fiscaglia si sono coordinate per garantire la raccolta dei beni di prima necessità sul territorio
attivita covid

07 aprile 2020

Elenco attività con servizio di consegna a domicilio

E' disponibile l'elenco della attività commerciali del Comune di Fiscaglia che, a seguito dell'emergenza covid-19, prestano servizio di consegna a domicilio. L'elenco verrà costantemente aggiornato.

06 aprile 2020

Contributi acquisto generi alimentari e beni prima necessità

L’Amministrazione del Comune di Fiscaglia, in ottemperanza alla Ordinanza del Capo della Protezione Civile n.658 del 30/03/2020, ha definito i criteri per l'erogazione dei Contributi per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità. . .
check-ok

Consiglio Comunale a distanza

Approvate le disposizioni per funzionamento del Consiglio comunale e delle sue articolazioni (Conferenza capigruppo) in modalità “a distanza”
mani unite,squadra

Progetto conciliazione vita-lavoro

Avviso pubblico per l'individuazione dei soggetti gestori dei centri estivi che intendono aderire al "Progetto conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza dei centri estivi" promosso dalla Regione Emilia Romagna per l'estate 2020
Donazioni coronavirus

Donazioni Emergenza Coronavirus

A partire da oggi 3 aprile 2020 è possibile contribuire attivamente per far fronte alle varie emergenze dettate dall'epidemia di coronavirus, in ambito locale. Per donare è possibile utilizzare il seguente IBAN: IT39F 05387 13004 000003204241 con causale: "DONAZIONE-EMERGENZA CORONAVIS"
Logo Clara - servizi ambientali per il territorio

31 marzo 2020

Raccolta integrativa a Fiscaglia - zona 3 Massa Fiscaglia

Ad integrazione delle date indicate sugli ecocalendari in vigore da aprile, CLARA eseguirà un ritiro aggiuntivo per colmare le pause eccessivamente lunghe che altrimenti si sarebbero verificate: a Fiscaglia zona 3 (Massa Fiscaglia) venerdì 3 aprile raccolta integrativa del rifiuto non riciclabile
Logo Clara - servizi ambientali per il territorio

27 marzo 2020

Calendari Clara SpA: Aprile 2020 - Gennaio 2021

Sono disponibili i calendari della raccolta porta a porta per il periodo aprile 2020 – gennaio 2021. I calendari saranno spediti dal gestore insieme alle prossime fatture ma, considerata l'emergenza Coronavirus, potrebbero subire ritardi.
penna appoggiata su un foglio

26 marzo 2020

Coronavirus - Nuovo modulo autodichiarazione spostamenti

Aggiornato il modello di autodichiarazione in caso di spostamenti