Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

26 luglio 2021

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE “A DISTANZA”

VENERDI’ 30 LUGLIO 2021 – ALLE ORE 19:30

22 luglio 2021

Campagna "guida sicura e consapevole"

Il campione della Moto Gp Andrea Dovizioso è il testimonial della nuova campagna video 'Guida sicura e consapevole' , per contrastare la distrazione alla guida e sensibilizzare le persone al rispetto del codice della strada e con il suo contributo aiuta ad amplificare la forza del messaggio.
uova

19 luglio 2021

Ordinanza divieto somministrazione uova crude

Con l'ordinanza del Sindaco n. 40 del 19/7/2021 è stato disposto il divieto di somministrazione negli esercizi di ristorazione, negli alberghi, negli esercizi di ospitalità e nei laboratori di pasticceria e gelateria di prodotti alimentari contenenti uova crude, fino al 30 settembre 2021

10 luglio 2021

Ordinanza contingibile ed urgente

Ordinanza contingibile ed urgente divieto somministrazione, vendita e consumo in spazi pubblici di bevande in vetro o altro materiale offensivo, in Piazza Garibaldi in Loc. Massa Fiscaglia, in occasione della proiezione pubblica all'aperto della partita finale dei campionati europei di calcio.
AGRIFISCAGLIA_LOGO

06 luglio 2021

Agri Fiscaglia News

L'agricoltura si mostra: prosegue il ciclo di seminari a scopo divulgativo sulle tematiche del mondo agricolo della provincia di Ferrara, a cura del relatore Prof. Dott. Michele Maccapani. Pubblicato il secondo video (la patata).
Logo Clara - servizi ambientali per il territorio

05 luglio 2021

Clara, per la raccolta differenziata ora c’è lo smartphone

In tutti i Comuni serviti dall’azienda arriva Junker app, l’assistente personale che aiuta a gestire correttamente i rifiuti

05 luglio 2021

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE “A DISTANZA”

GIOVEDI’ 8 LUGLIO 2021 – ALLE ORE 20:30

30 giugno 2021

Fiscaglia, prosegue il percorso verso la Tariffa su Misura

Prosegue il percorso avviato da Clara e Comune di Fiscaglia verso la Tariffa su Misura, il nuovo sistema di misurazione e tariffazione che terrà conto dell’utilizzo effettivo dei servizi di raccolta dei rifiuti

23 giugno 2021

Ora del racconto... Estate 2021

L'Ora del Racconto...estate! è una iniziativa che prevede quattro laboratori nel periodo giugno - luglio dedicati ai bambini e alle loro famiglie, durante i quali si leggeranno tante storie e si creeranno simpatici oggetti come ricordo della giornata.