Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).
notebook con penna per appunti

24 giugno 2022

VII bando pubblico

Assegnazione di contributi per interventi di rimozione e smaltimento di coperture e manufatti contenenti amianto in matrice compatta siti nel territorio del comune di fiscaglia (determinazione n. 381/2022).
uova

16 giugno 2022

Ordinanza divieto somministrazione uova crude

Con l'ordinanza del Sindaco n. 34 del 16/6/2022 è stato disposto il divieto di somministrazione negli esercizi di ristorazione, negli alberghi, negli esercizi di ospitalità e nei laboratori di pasticceria e gelateria di prodotti alimentari contenenti uova crude, fino al 30 settembre 2022.

27 maggio 2022

Graduatorie Asilo Nido A.S. 2022 - 2023

Pubblicazione della graduatoria dell'Asilo Nido per l'a.s. 2022-2023
fascia tricolore sindaco

26 maggio 2022

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Presidente del Consiglio dispone la convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria di prima convocazione, per il giorno LUNEDI’ 30 MAGGIO 2022 – ALLE ORE 16,00
LepidaID SPID

26 maggio 2022

Manuale accesso servizi NOVA con SPID

Da questo anno l'accesso al sistema dovrà avvenire tramite SPID sia per i nuovi utenti sia per chi era già iscritto nell'anno precedente. Le indicazioni seguenti sono esemplificative. La configurazione effettivamente attiva può variare secondo l’impianto.

20 maggio 2022

Selezione per mobilità volontaria esterna

Selezione per n. 1 posto di categoria C, con il Profilo Professionale di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO da assegnare al Settore Affari Generali – presso il COMUNE DI FISCAGLIA (FE). Scadenza presentazione domande: ore 12,00 del 20 giugno 2022.
penna appoggiata su un foglio

20 maggio 2022

Pubblicazione graduatoria finale concorso Istr. Amm. cat C

Graduatoria finale di merito del Concorso per 1 posto di Istruttore Amministrativo cat. C da assegnare al Settore Affari Generali