Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).
Bando multidisciplinare

24 gennaio 2019

Contributi per sostenere i processi di crescita e la competitività delle imprese

BANDO CHIUSO Il 18 gennaio 2019 (ore 24.00) è scaduto il termine per la presentazione delle domande sul bando multidisciplinare a sostegno dei processi di crescita e della competitività delle imprese ferraresi.
Logo Delta2000

22 gennaio 2019

Bando GAL DELTA 2000 - Sostegno dello sviluppo locale LEADER

GAL DELTA 2000 ha pubblicato un bando a sostegno dello sviluppo di progettualità finalizzate al miglioramento del paesaggio abitato e produttivo. La scadenza dei termini di presentazione delle domande è il 15/04/2019.
saldi

03 gennaio 2019

Saldi di fine stagione e vendite promozionali

Saldi invernali, saldi estivi, vendite promozionali .... tutte le informazioni utili.

28 dicembre 2018

Contributi sisma 2012

Fondo Regionale di solidarietà per le famiglie delle vittime del sisma 2012 e degli eventi calamitosi che hanno colpito il territorio regionale dal gennaio 2015: riapertura termini di per domanda di contributo. Il nuovo termine di presentazione delle domande è il 28 febbraio 2019

24 dicembre 2018

Emissione Carta d'Identità Elettronica

Parte l’8 gennaio a FISCAGLIA la carta d'identità elettronica

18 dicembre 2018

Fiscaglia acquista solo energia verde

Anche quest'anno il Comune ha acquistato solo energia elettrica pulita ed ha così evitato di immettere tonnellate di anidride carbonica in atmosfera.
Nuovo sito design Italia

17 dicembre 2018

Nuovo sito web

Scopri com'è cambiato il sito, che segue le nuove linee guida per il design dei servizi digitali della pubblica amministrazione centrale e locale.

14 dicembre 2018

FiscagliApp, App aggiornata

Abbiamo aggiornato di recente l'App istituzionale di Fiscaglia, FiscagliApp. Non l'hai ancora installata? Scaricala con un click sul tuo smartphone Android o Apple. Perchè? E' gratuita e ti inviamo notifiche push per le prossime iniziative interessanti!