Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

12 luglio 2019

Censimento permanente della popolazione - 2019

Costituzione Ufficio Comunale di Censimento in forma autonoma. Determinazione del numero dei rilevatori e dei coordinatori, avvio delle procedure di reclutamento.
penna appoggiata su un foglio

10 luglio 2019

Avviso ai possessori di animali di specie esotiche invasive

Con il decreto legislativo 230/2017 sono state poste limitazioni alla detenzione di esemplari di specie animali esotiche invasive il cui elenco a qui consultabile.
scuola bimbo che disegna

09 luglio 2019

Servizio di integrazione scolastica

Approvazione avviso per la manifestazione di interesse per affidamento del servizio di integrazione scolastica L. 104/92. e s.m.i.

05 luglio 2019

Lutto cittadino

Il Sindaco PROCLAMA il lutto cittadino nella giornata dell’ 5 luglio 2019 per la morte del giovane concittadino: Alberto Benini

04 luglio 2019

Summer School

Il sistema di accoglienza e le politiche territoriali: cosa è cambiato
LepidaID SPID

01 luglio 2019

Attivi gli Sportelli comunali SPID LepidaID

Dal 1 luglio 2019 sono attivi gli sportelli comunali per il riconoscimento dell’identità digitale SPID, ottenibile gratuitamente grazie al nuovo servizio LepidaID e valida per tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione a livello nazionale nonché quelli privati aderenti a SPID
aiuti sociali, anziana aiutata

01 luglio 2019

Raccolta istanze per contributi socio-assistenziali generici

L’Amministrazione Comunale informa che DAL 27 GIUGNO AL 12 LUGLIO 2019 sarà possibile presentare domanda per richiesta contributi socio-assistenziali generici. Le domande dovranno essere presentate su apposito stampato, corredate da un valido certificato ISEE e della relativa D.S.U.
legna che brucia

25 giugno 2019

Prevenzione e lotta agli incendi boschivi

Il Direttore dell'Agenzia regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile, ha disposto il 18 giugno scorso la fase di Attenzione per Incendi Boschivi dal 2 luglio al 3 settembre in tutta la regione