21 settembre 2023

Avviso chiusura temporanea Centro Raccolta Massa Fiscaglia

Centro raccolta rifiuti
AVVISO PUBBLICO DI CLARA SPA
A seguito dei lavori di manutenzione programmati da CADF nell'area del Centro di Raccolta Clara di Massa Fiscaglia, non essendo possibile accedere in sicurezza al Centro, questo resterà chiuso dal 18 settembre 2023 fino al termine dei lavori.

Il servizio sarà comunque disponibile presso il Centro di Raccolta di Migliaro, in via Punta, che nel periodo in questione sarà aperto al pubblico anche nei giorni ed orari in cui è abitualmente aperto il Centro di via Castagnina.

Presso il Centro di Raccolta di Migliaro sarà possibile, sempre da lunedì 18 settembre, conferire anche rifiuti inerti derivanti da piccole demolizioni domestiche.

In sintesi, dal 18 settembre 2023, fino a termine lavori, il servizio dei Centri di Raccolta nel comune di Fiscaglia sarà così organizzato:

·CdR Massafiscaglia (via Castagnina) - CHIUSO

·CdR Migliaro  (via Punta)

- lunedì dalle 14.30 alle 17.30

- martedì dalle 14.30 alle 17.30

- mercoledì dalle 9 alle 12

- giovedì dalle 8 alle 11.30

- venerdì dalle 9 alle 12

- sabato dalle 14.30 alle 17.30.

Link alla pagina informativa di Clara SpA