17 settembre 2021

Servizio di pre suola A.S. 2021/2022

Si informa dell’avvio del procedimento per l’iscrizione al servizio di pre-scuola anno scolastico 2021/2022 per gli studenti dei Plessi Scolastici Statali seguenti:
Località Migliarino: Scuola Primaria - V.le Vittorio Emanuele III e Località Massa Fiscaglia Scuola Primaria - Piazza Repubblica

Il servizio di pre-scuola avrà inizio dalle ore 7:30 a partire dal 01/10/2021 e si svolgerà durante i giorni di lezione nella fascia oraria antecedente l’avvio delle lezioni curriculari.
Il servizio è attivato e mantenuto in presenza di un numero minimo di utenti pari a 5 e nei limiti di un numero massimo di 25 alunni.
L’Amministrazione Comunale riconosce tale servizio a titolo gratuito.
I bambini frequentanti possono accedere al servizio solo se provvisti di dispositivi di protezione individuale (es. mascherina – copriscarpe monouso ecc.) che saranno a carico della famiglia stessa.
Il servizio s’intende richiesto per tutta la durata dell’anno scolastico salvo disdetta da inoltrare in forma scritta al competente ufficio comunale.
I genitori degli alunni, o chi per loro ha responsabilità genitoriale, saranno responsabili di ogni danno cagionato da fatto illecito dei propri figli all’interno del plesso scolastico durante la frequenza del servizio di pre-scuola.