29 settembre 2021

Protagonismo Giovanile: al via i Centri di Aggregazione

sport giovani all'aperto che si divertono

Dopo i mesi di educativa di strada, il Progetto Protagonismo Giovanile continua con l'attivazione dei Centri di Aggregazione che, nei mesi più freddi saranno accolti all'interno delle strutture comunali. I Centri partono in ottobre con due pomeriggi –Lunedì e Mercoledì – e diverse attività che saranno promosse dai giovani educatori (sport, teatro, cinema, pittura, laboratori creativi, etc.).
Per garantire la sicurezza il luogo individuato per ospitare i nostri giovani è il Centro Polifunzionale di Migliarino. Una volta ricevute le iscrizioni (ricordiamo che la frequenza è GRATUITA ma, trattandosi di minori, i genitori devono formalizzare l'iscrizione) sarà comunicato il servizio approntato per permettere ai ragazzi di Massafiscaglia e Migliaro di raggiungere la sede dei Centri di Aggregazione.

Il modulo di iscrizione è scaricabile qui e va inviato a giovanbattista.morini@Coopserena.it