Seguici su

24 dicembre 2020

Gli Artisti di Fiscaglia Augurano Buon Natale!

Natale
Il Natale 2020 è complicato ma l'arte e la cultura non vogliono restare silenziose, anzi cercano in ogni modo di parlare a tutti i Cittadini di Fiscaglia.

Gli Artisti di Fiscaglia lo fanno con tre Video, realizzati appositamente per augurare Buon Natale:
"O Come, All Ye Faithful"  - originale canto natalizio irlandese che nella prima metà del '700 divenne l' Adeste Fideles che tutti ormai conosciamo- e "Bianco Natale"
Il gruppo Ranging Guys, che lo scorso anno aveva allietato le Feste con il Musical svolto al Centro Polifunzionale di Migliarino, ha deciso di dedicare O Come, All Ye Faithful a tutti noi. Eccoli a cantare nei nostri Villaggi di Natale: Patrizia Caprili, Giulia Droghetti, Valentina Ferrioli, Carlotta Ferro, Gionatan Ghirardello, Ilaria Ghirardello, Filippo Robustini.
Ma accanto ai giovanissimi non poteva mancare una storica presenza del Natale Fiscagliese: Andrea Biolcati con la sua versione di Bianco Natale.
Il tutto realizzato grazie alle riprese di Gionatan e Ilaria Ghirardello ed al montaggio di Mattia Menegatti.

L'Associazione "Controluce - Amanti della fotografia" ha realizzato un suggestivo itinerario aereo fra lo scintillio degli addobbi natalizi nella località di Massa Fiscaglia. 

https://m.youtube.com/watch?v=f1tF6BxHaYs

https://youtu.be/4DjuWskleZw

https://streamable.com/il946y

Buon Natale a tutta Fiscaglia!!!

 

 

torna all'inizio del contenuto