03 aprile 2020

Consiglio Comunale a distanza

check-ok
Approvate le disposizioni per funzionamento del Consiglio comunale e delle sue articolazioni (Conferenza capigruppo) in modalità “a distanza”

In ragione delle contingenti emergenze sanitarie, al fine di limitare lo spostamento delle persone e al contempo di garantire la funzionalità degli organi istituzionali dell’Amministrazione attraverso modalità di partecipazione che evitino la compresenza fisica e assicurino comunque ai singoli componenti la possibilità di partecipazione alle sedute consiliari, il Presidente del Consiglio, con atto prot. n. 5318 del 03.04.2020, ha approvato le disposizioni per il funzionamento del Consiglio comunale e delle sue articolazioni (Conferenza capigruppo) in modalità "a distanza".