apr

apr

INVITO ALLA GIORNATA “NIDO APERTO”

Nome Valore
Data 29 aprile 2019 - 29 aprile 2019
Ora 17:30
il Nido d’infanzia comunale “8 marzo” di Fiscaglia loc. Massa Fiscaglia apre le porte alle famiglie con bambini da tre mesi a tre anni, in vista delle iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020.

Se siete interessati a visitare la struttura del Nido e ad avere informazioni sul suo progetto pedagogico, sulle attività svolte, sugli orari e sulle modalità di ambientamento dei bambini al Nido, SIETE INVITATI presso il servizio educativo il

29 APRILE dalle ore 17:30 alle 19:00

Le educatrici e il coordinatore pedagogico saranno presenti per rispondere alle vostre domande e curiosità, per accompagnarvi durante la visita: sarà una bella occasione per conoscersi e scambiarsi informazioni su un contesto educativo progettato ed organizzato per rispondere alle risorse, ai bisogni dei bambini e delle bambine, al loro e al vostro benessere.

Vi ricordiamo che il termine per le iscrizioni è il 20 maggio presso l’Ufficio Pubblica Istruzione nella sede comunale di Massa Fiscaglia.

Vi aspettiamo!!!

Nido d’infanzia “8 marzo”, Via Melocca n°99