Seguici su

Categoria

Questa lista mostra i contenuti a cui è assicata l'etichetta relativa alla seguente categoria:

Raccolta Rifiuti

Scarica l'ecocalendario e informati sui servizi di raccolta rifiuti "porta a porta", lo sportello clienti, il centro raccolta, i kit sacchi porta a porta, il servizio itinerante Ecomobile. Clara servizi ambientali è l'azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti urbani e assimilati.

Oli usati

L'olio usato rifiuto molto pericoloso per la salute e per l’ambiente e va trattato con molta attenzione. Informati su Come e Dove portare l'olio (da cucina e lubrificante) usato.

Scarichi liquami

Informazioni sugli Scarichi domestici e molto altro.

Piano d'azione per l'Energia Sostenibile

Scarica il Piano d'azione per l'Energia Sostenibile del Comune di Fiscaglia.

Utilizzo 100% energia verde

Il Comune di Fiscaglia acquista solo energia elettrica pulita, così evita di immettere tonnellate di anidride carbonica in atmosfera. Scopri l'attestato e la tabella di consumi CO2.

Piante e insetti

Informazioni, ordinanze e provvedimenti su piante e insetti, come: Cancro colorato del Platano, Lotta alla Piralide del Bosso, Cimice asiatica e zanzara tigre e altro ancora.

Passo carrabile

Richiesta di autorizzazione per passo carrabile od accesso extraurbano a carattere permanente o temporaneo.

Ministero dell'Ambiente

Il sito del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare tratta temi quali: Acqua, Aria, Energia, Natura e Territorio. Scopri le ultime Campagne ed Iniziative italiane e Bandi e Avvisi a livello nazionale.

Attività Produttive, Commercio e Mercati - Cultura - Imposte, Tariffe e Finanze - Istruzione - Politiche Sociali - Polizia Urbana e Sicurezza - Servizi ai Cittadini - Sport e tempo libero - Urbanistica

Categorie di ricerca tematica

Cerca la categoria di interesse e cliccaci (sopra). I contenuti delle aree tematiche sono associati a una o più categorie. Le categorie sono delle etichette, tag, #hashtag cliccabili associati a delle parole chiave per facilitare le ricerche tematiche.
torna all'inizio del contenuto