13 ottobre 2022

Comunicazione lavori canale Lovaro

Il Sindaco comunica che da domani giovedì 13 ottobre fino a venerdì 14 ottobre 2022 si effettuerà un intervento di miglioria idraulica del canale di scolo denominato Lovaro, pertanto in Via Punta dall’intersezione con Via Nuova fino al Passaggio a Livello in Loc. Migliaro, la viabilità sarà interdetta ad eccezione dei soli residenti.
Confidando nella comprensione della situazione finalizzata ad opere di miglioria e sicurezza, si coglie l’occasione per scusarsi di eventuali disagi che potrebbero verificarsi durante l’esecuzione dei lavori.
Distinti Saluti.

PDF390,8K Comunicazione Lavori Canale Lovaro.pdf