Descrizione estesa
Con Decreto Direttoriale del 17 gennaio 2025, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 105 del 8 maggio 2025 il Ministero della Salute ha disposto la revisione delle patenti di abilitazione per l’impiego di gas tossici, rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2020.
Ai sensi dell’art. 27 del Regolamento speciale per l’uso di gas tossici, approvato con R.D. 09/1/1927 n. 147, i titolari delle patenti soggette a revisione, residenti nel Comune di Fiscaglia, dovranno presentare al Protocollo Generale, entro il 15 dicembre 2025, apposita domanda di revisione redatta in bollo contenente i seguenti dati:
- cognome e nome;
- luogo e data di nascita, residenza anagrafica ed eventuale domicilio diverso.
Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
- la patente soggetta a revisione;
- autodichiarazione del titolare della patente di abilitazione con la quale dichiara di non essere soggetto a condanne penali e di essere in possesso dei requisiti fisici e psichici di cui all’art. 27 del R.D. 09.01.1927 n. 147 e successive modifiche ed integrazioni.