07 marzo 2023

Avviso pubblico per Iscrizioni Asilo Nido “8 Marzo”

Si avvisano gli interessati che entro il 20 Maggio 2023 devono essere presentate le domande di iscrizione all’Asilo Nido “8 Marzo” per l’Anno Scolastico 2023/2024

Le domande presentate successivamente al 20 Maggio, verranno prese in considerazione solamente in caso di disponibilità di posti.
Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente on-line accedendo tramite SPID al seguente link: https://fiscaglia.ristonova.it/portale/
La graduatoria di inserimento verrà redatta sulla base dei criteri stabiliti dal Regolamento Comunale.
Sul sito internet www.comune.fiscaglia.fe.it sono reperibili:
- Regolamento Asilo Nido;
- Graduatoria;
Tutte le informazioni necessarie sono reperibili presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Fiscaglia Telefono 0533/654150 int. 230 e sul sito sopraccitato.

PDF392,2K AVVISO PUBBLICO apertura iscrizioni asilo nido_8 Marzo..pdf