Seguici su

06 aprile 2022

Nuova Tabella Giochi Proibiti anno 2021

Giochi proibiti
Pubblici Esercizi e Circoli: la Questura di Ferrara nel mese di Novembre 2021 ha emesso la nuova tabella dei giochi proibiti. Dal sito del Comune di Fiscaglia è possibile scaricarla per affiggerla all'interno del proprio locale.

Si comunica che la Questura di Ferrara nel mese di Novembre 2021 ha emesso la nuova tabella dei giochi proibiti adottata dal Questore pertanto, tutti gli esercizi e circoli privati nei quali siano installati apparecchi da gioco o sia praticato il gioco, sono tenuti ad esporre la sopracitata tabella in sostituzione di quella precedentemente adottata.

Si ricorda che la Tabella giochi proibiti è il documento obbligatorio, previsto dal comma 1 dell'art. 110 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza (t.u.l.p.s.), e deve sempre essere esposto ove avviene il gioco.

A decorrere dal mese di marzo 2018, per semplificare il procedimento di acquisizione della tabella da parte degli esercenti, è stata adottata dai Comuni e dalle Unioni della Provincia di Ferrara una procedura telematica che consente di scaricarla autonomamente dai rispettivi siti istituzionali, vidimata in digitale ai sensi dell'art. 195 Reg. TULPS dal Sindaco o suo delegato.

Gli interessati dovranno pertanto adempiere all'obbligo di cui sopra stampando il documento, senza la necessità di applicarvi la marca da bollo, e affiggendolo nell'esercizio o in alternativa ritirando copia cartacea presso gli uffici SUAP del Comune.


Per informazioni:

Ufficio SUAP del Comune di Fiscaglia

tel. 0533/654150 int. 4

torna all'inizio del contenuto