Seguici su

31 luglio 2019

Lezioni di territorio e Study visit

i love delta po
Manifestazione di interesse per la partecipazione agli Study Tour in Spagna (turismo ornitologico), Francia (turismo fluviale), Italia/Trentino (cicloturismo) e lezioni di territorio nel Delta del Po. Data scadenza: 30 settembre 2019

Nell’ambito del progetto “AZIONI INFORMATIVE PER IL RINFORZO COMPETITIVO” finanziato con i fondi della Mis.19.2.02.13 Leader, PSR Regione Emilia-Romagna 2014-2020, è prevista l’organizzazione di tre visite studio a casi di buone prassi nell’area del Trentino Alto-Adige per conoscere esperienze nel settore del cicloturismo, in Francia (es. Mayenne o Loira) per conoscere esperienze nel turismo fluviale, e in Spagna (es. Extremadura) per il turismo ornitologico. Tali visite hanno la finalità di far conoscere agli operatori economici che operano nel settore del turismo nel Delta del Po, esperienze e casi di buone pratiche al fine di aumentare la competitività della destinazione turistica Delta del Po.

Sono previsti inoltre “lezioni di territorio” nell’area Leader del Delta emiliano-romagnolo per far conoscere le realtà locali ed avere la consapevolezza delle opportunità offerte dal territorio e favorire la collaborazione tra gli operatori.

Testo completo dell'avviso
Testo completo dell'avviso
  PDF2,2M Avviso lezioni di territorio

torna all'inizio del contenuto