Seguici su

Domanda di contributo per eventi calamitosi

Domanda di contributo per eventi calamitosi dal 27 ottobre al 5 novembre 2018

In base alla Deliberazione del Consiglio dei Ministri del 08.11.2018 (G.U. n. 266 del 15.11.2018) e all'Ordinanza del Capo Dipartimento di Protezione Civile n. 558 del 15.11.2018 (G.U. n. 270 del 20/11/2018) è stato dichiarato lo stato di emergenza per gli eventi calamitosi verificatisi nel territorio della nostra Regione dal 27 ottobre al 5 novembre 2018.

Chiunque abbia avuto danni comprovati per il periodo indicato può compilare domanda di contributo di immediato sostegno alla popolazione (Modulo B) o domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive (Modulo C) e deve consegnarlo all'Ufficio protocollo del Comune entro mercoledì 26 dicembre 2018 oppure inviarlo entro lo stesso termine all'indirizzo protocollo@comune.fiscaglia.fe.it o via PEC all'indirizzo comune.fiscaglia@cert.comune.fiscaglia.fe.it.

torna all'inizio del contenuto