Prospetto Tariffe agevolate, progetto "Mi muovo Insieme"
C O M U N E   d i   FISCAGLIA  
 
 
AVVISO PUBBLICO PER L¿EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI CATEGORIE SOCIALI BENEFICIARIE DI TARIFFE AGEVOLATE DI ABBONAMENTO ANNUALE DI TRASPORTO PER ANNO 2017 (IN APPLICAZIONE DELLE DGR 1982/2015 E 187/2016)
 
PREMESSO
 
- che presso gli sportelli TPER è possibile acquistare abbonamenti agevolati della tipologia "Mi muovo insieme" per l'anno 2017, destinati alle seguenti categorie di beneficiari :
 
1. Anziani; di sesso maschile di età non inferiore a 65 anni, di sesso femminile di età non inferiore a 64 anni, con ISEE del nucleo famigliare non superiore a 15.000 euro. 2. Persone con disabilità e altre categorie di invalidi e assimilati (l'accesso alla tariffa agevolata avviene senza ISEE. 3. Famiglie numerose (con 4 o più figli) e con ISEE non superiore a 18.000 euro; 4. Vittime di tratta di essere umani e grave sfruttamento.  5. Rifugiati e richiedenti asilo.
 
ACQUISTABILI AI SEGUENTI IMPORTI:

"Mi Muovo Insieme" urbano (monozonale) - Euro 147
Abbonamento annuale senza limitazione di corse, valido per l'intera rete urbana della città di residenza
 
"Mi Muovo Insieme" extraurbano (plurizonale)  - Euro 147
Abbonamento annuale senza limitazione di corse, valido per un percorso extraurbano o suburbano sui servizi autofiloviari e ferroviari
"Mi Muovo Insieme" cumulativo   - Euro 216
Abbonamento annuale senza limitazione di corse, valido per un percorso extraurbano o suburbano sui servizi autofiloviari e ferroviari, più la rete urbana della città di destinazione, oppure, a scelta dell¿utente, della città di residenza.
 
 
SI RENDE NOTO CHE
 
in applicazione della delibera di Giunta Comunale n.  108 del 25/07/2017 del Comune Capofila del Distretto Sud Est (Comune di Codigoro) viene emanato il seguente   
 
 
 
AVVISO PUBBLICO

PER CANDIDARE ISTANZA DI CONTRIBUTO PER UNA ULTERIORE RIDUZIONE RISPETTO AL PREZZO PAGATO PER GLI ABBONAMENTI SUCCITATI. 
 
Le ulteriori riduzioni sono concesse, fino alla concorrenza delle risorse disponibili, a favore dei cittadini residenti nel Comune di FISCAGLIA con le caratteristiche sotto richiamate:  

********************************

VEDI ALLEGATO A FINE PAGINA

********************************
 
I contributi verranno erogati fino ad esaurimento delle risorse disponibili e previa pertinente verifica dei requisiti da parte degli uffici competenti, esaudendo le istanze presentate dalle persone che accedono senza soglia ISEE e successivamente ai titolari di reddito ISEE con valore più basso.  
 
L¿istanza, sottoscritta dall¿interessato, deve essere redatta in forma di dichiarazione sostitutiva, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e compilata unicamente su modulo appositamente predisposto e allegato al presente bando, e disponibile presso gli sportelli TPER, presso gli uffici del Servizio Sociale del comune di FISCAGLIA e sul sito del comune stesso. 
 
Le domande possono essere presentate dal 07/08/2017 e fino al 31/12/2017
 
Nel caso di invio della domanda tramite servizio postale o pec, oppure quando la stessa venga consegnata a mano da persona diversa dal richiedente/dichiarante, occorre allegare copia di documento d¿identità valido del richiedente/dichiarante
 
CONTROLLI: I Comuni di residenza procederanno, ai sensi del D.P.R. 445/2000, ad idonei controlli, anche a campione, sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive rilasciate dai richiedenti il contributo e laddove sussistano ragionevoli dubbi sulla veridicità del loro contenuto.  
 
 
 
Data ultimo aggiornamento: 18/10/2018
Versione 2.0  ( AFC 2007.01 )
Valid XHTML 1.0 Strict  Level Double-A conformance icon, 
          W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0